Sempre presenti a tutte le iniziative cittadine


La Delegazione brandizzese è sempre presente quando si svolgono iniziative cittadine. “Abbiamo partecipato con il nostro banchetto alla Festa della Zucca, il 22 ottobre – precisa Maria Rosalbo – e ai Mercatini di Natale”

La pittrice Antonella Cerabona dona una sua opera

Se l’arte è entrata ormai a pieno titolo fra le attività della Delegazione, ci sono anche gli artisti che dimostrano la loro vicinanza. È il caso della pittrice Antonella Cerabona che ha donato una delle sue splendide figure femminili per la Campagna Nastro Rosa.

A Brandizzo tanti alberi della solidarietà

Creativissimi, non c’è che dire! La Delegazione di Brandizzo, quest’anno, per la Campagna Nastro Rosa – Lilt for Women ha dato spazio alla fantasia ed alle creazioni artistico artigianali, con lo scopo di unire la socialità ai più profondi fini della Lilt. A settembre è stato lanciato il progetto “Il filo che unisce” per la raccolta di lane a mattonella, lavorate ad uncinetto con lo scopo di creare un Albero della Solidarietà. Sono state raccolte 1.200 mattonelle. “Poiché non abbiamo ancora ottenuto le autorizzazioni necessarie per un albero gigante, per quest’anno addobbiamo un albero in laboratorio – fa presente la Delegata Maria Rosalbo – e abbiamo vestito gran parte dei platani siti sul territorio di Brandizzo”. Ed infatti, sono apparsi, per il piacere degli occhi, alberi con il tronco rivestito da colorate mattonelle ad uncinetto per le strade ed anche sulla copertina di questo numero della nostra rivista.

Convegno in Sala Consiglio sull’Auto-Mutuo-Aiuto

Il 18 novembre, nella Sala del Consiglio comunale di Brandizzo, è stato organizzato un Convegno che ha avuto come tema l’Auto-Mutuo-Aiuto. Hanno dato il loro contributo, come relatori, il dottor Oscar Bertetto, il dottor Paolo Bodoni e il dottor Alessio Sandalo. 


Annunci
AmicaFarma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top